UNA NUOVA PROVA X LA SQUADRA

UNA NUOVA PROVA X LA SQUADRA

C’è un profumo diverso questo week end nel box Sic58, c’è una nuova ed entusiasmante aria di cambiamento, novembre è arrivato ed ha portato la squadra su un nuovo circuito, la spettacolare Valencia (Spagna). Sarà l’impegnativo circuito Ricardo Tormo della comunità Valenciana ad assistere alla prima trasferta in assoluto della Sic58 squadra corse, qui IL campione italiano Premoto3 Tony Arbolino e il suo nuovo compagno di squadra Groppi Anthony , direttamente dalla classe MOTO 3 del Civ, muoveranno i loro primi passi nel Campionato spagnolo.
La circostanza del caso, vuole che i piloti gareggianti siano 58, ma ne partiranno solo 44, questi si batteranno a suon di carenate tutto il venerdì e verranno scelti i primi 22 di ogni batteria.
Per la sua prima gara su una moto “vera”, la ex KTM del team Gresini, Tony ha scelto di correre con il 58, in alternativa al suo 44 già occupato da un altro pilota.
L’week end, dopo le prove libere e le ufficiali di sabato si concluderà con le due gare della domenica la prima alle 11 e la seconda alle 14. Seguiteci sul canale 208 di sky. We are ready!!!