PILOTINI ALLA RISCOSSA

PILOTINI ALLA RISCOSSA

Imola 07/08-06/2014

Mancano poche ore ormai alla gara di “casa” che si disputerà finalmente in terra Emiliana e i nostri piccoli grandi piloti sono tutti già carichi e ansiosi di salire in sella.
Kevin come uno studente modello ascolta e mette in pratica , ragione per cui è Terzo, nella classifica generale premoto3.
Arbolino che seduto sulle gambe di Paolo può sembrare il bambino più docile di questo mondo, in pista cambia completamente, e dalla vetta della classifica lui stringerà i denti , rispondendo agli attacchi degli avversari, per mantenere la sua posizione in campionato.
Per quanto riguarda i piloti della classe Moto3 Casadei , che non è riuscito a stare lontano dalle moto e lo scorso week end è andato al Gp del Mugello presenziando anche alla celebrazione del Sic, divenuto Motogp Legend . Arrivata motivato sul circuito Imolese, consapevole del fatto che qui dovrà concretizzare, ottenere un buon risultato perché , che sia un pilota abile e veloce noi lo sappiamo bene , ora devono essere i punti in classifica a confermarlo. E poi i riflettori saranno puntati sull’altra new entry del Team Nicodemo, la squadra corse lo sta facendo crescere ma anche lui come dovrà dimostrare di poter stare con i più forti, anche a costo di gareggiare al fianco di Mattia e farsi spazio a carenate.