FIM CEV REPSOL JEREZ 22/08/2021

FIM CEV REPSOL JEREZ 22/08/2021

Non avevamo mai avuto “il piacere” di vivere Jerez mentre scatena tutti i suoi gradi, qui veniamo per i test, quando fa i primi caldi, mai in pieno agosto manca l’ aria ed é inaffrontabile. L’ unica volta che non ho invidiato i piloti schierati in griglia. Ed io che ormai della griglia sono un assiduo frequentatore, non ci sono andato, prima che mi venisse un coccolone.

In moto3 Garcia fa una gara bellissima, spettacolare, super … é terribile quando stai per esultare e poi ti buttano a terra all’ ultimo giro frantumando sogni e carene.
Gara2, il caldo faceva perdere aderenza alle gomme, l’ Honda in accelerazione in questo momento è inferiore rispetto alle KTM e Garcia per cercare di stare con gli altri ha spinto, un po’ troppo e non è riuscito a portare a casa nemmeno gara2.

Week end da dimenticare per Senna che ha fatto due cadute. Post gara ci siamo confrontati, bisogna cercare di fare meglio a Misano perché così non va bene, é dura dover affrontare i propri pensieri con due zeri alle spalle. Ci siamo accordati affinché affronti la prossima gara in modo diverso.

Una bella sorpresa fortunatamente é stato Corey, riuscito a qualificarsi nonostante la griglia fosse stata ridotta a 30 piloti. È migliorato tanto, con noi ha imparato a guidare meglio, tecniche che non conosceva, sta facendo… stiamo facendo progressi insieme e un buonissimo lavoro.
In gara 2 ha perfino lottato per le posizioni con i punti.

Ora siamo già in partenza per Silverstone, dove speriamo che la fresca Inghilterra possa rigenerarci e rinfrescarci un po’ le idee…

 

-PaoloSic58-