Il Blog di Paolo

Junior Gp Jerez 03/07/22

Un’ altra domenica di CEV che vede ancora un grintoso Voight in piena fase di ripresa e assestamento. Si è comportato bene… finendo gara1 in 6ª posizione e gara2 in 8ª insieme al gruppo di testa. Deve solo  imparare a gestire meglio le sue paure, comprensibili ma ancora molto presenti e spingere, contrattaccare  un po’ di piu… sono molto felice dei suoi risultati. Di concentrazione ne ha da vendere, dovrebbe darne un pochino a Rossi, sorrido dicendolo ma insieme sarebbero una combinazione perfetta.

A tal proposito abbiamo lasciato Assen con un magro bottino domenica scorsa, sia per Rossi che per Fellon. Due piloti di per se forti ma che vanno registrati, é il nostro obiettivo primario, vi garantisco che ci stiamo lavorando. Questi ragazzi se sono qui é perché hanno talento, sono veloci, devono esserlo, perche il loro é un sogno sfuggente lo rincorri tutta una vita e magari non lo agguanti mai ma é adesso il momento in cui bisogna crederci. Il nostro compito qui é dargli quel “NOS” (protossido di azoto) in più per aiutarli a raggiungerlo.

Ci sarà un’ altra domenica con il CEV a Portimao prima di tornare a Silverstone con la moto3, proprio sul circuito dove sono iniziate le disavventure con Voight. É vero quella volta poteva andare meglio, ma anche peggio…  perciò guardiamo il lato positivo e avanti tutta!

-PaoloSic58-