In un mondo dove le presentazioni dei team diventano sempre più alternative, scintillanti e creative — si va a sciare, si affittano discoteche, e per fare di meglio si potrebbe solo volare tutti alle Maldive — anche noi, quest’anno, abbiamo deciso di distinguerci. E quindi… La presentazione del team non si farà.
O meglio: si farà, ma non ora. A luglio, in una location esclusiva ovvero a Coriano, a casa mia.
I motivi sono tanti e molteplici. Il Motomondiale è finito tardissimo, per citarne uno, poi avevo fatto delle scelte, alcune discutibili… che alla fine non si sono concretizzate come avevo immaginato.
In mezzo ci ho messo anche un’operazione al ginocchio, dieci giorni ko, niente ferie… insomma, non ho la calma e la serenità per organizzare come si deve una presentazione all’altezza del team che rappresento. Dove di solito sono anche il presentatore ufficiale – un ottimo presentatore vorrei ricordarvi.
Di solito è un momento importante, tanto atteso, carico di aspettative, un’occasione per stare tutti insieme senza la pressione, la fretta e la furia del weekend di gara. Per questo mi rammarico di questa mia defezione. Ma tranquilli: è solo rimandata.
E poi, immaginatevi quanto sarà più bello, invece di questo freddo antartico, dei 4 gradi e delle stalattiti al naso, trovarci tutti a mezze maniche, con una lattina di birra ghiacciata in mano a bordo piscina… SE NON È UNA PRESENTAZIONE ALTERNATIVA QUESTA!
Il Motomondiale è ormai alle porte.
Mi farò vivo presto con il primo dei tanti (speriamo) “Paolo’s Blog”. Anche perché, non scriverli è sinonimo di “sono incazzato nero” e quindi mi auguro di scriverne parecchi.
Stay tuned!
-PaoloSic58-